Schumi, gioia Mercedes: "Finalmente parlo in tedesco"

« Older   Newer »
  Share  
DoCtOr 46
view post Posted on 11/1/2010, 21:11




Michael Schumacher si sente già a casa con la tuta della Mercedes. La Ferrari sembra quindi già dimenticata. Reduce da un breve tour nel quartier generale di Ross Brawn e della Mercedes Gp a Brackley, il campionissimo tedesco si è dichiarato entusiasta del team a tal punto da inciampare in una piccola gaffe.

"E' bello sentire parlare tedesco in squadra", ha detto, forse alludendo alle sue insormontabili difficoltà con l'italiano. "È piacevole per una volta, sul lavoro non sono abituato così. Lo trovo utile. Sono stato per due giorni nella fabbrica di Brackley per conoscere meglio gli ingegneri e le strutture. E tutti erano molto motivati", ha scritto il sette volte campione del mondo sul suo sito internet.

"Per me è importante essere informato su ogni cosa - ha scritto - E' stato molto interessante cominciare a capire gli ingegneri e il loro modo di lavorare. Avevo dato un'occhiata già quando ho firmato il contratto e avevo già imparato molto, stavolta ho potuto vedere molte più cose riguardanti la squadra".

"Sono stato anche alla fabbrica della Mercedes a Brixworth, devo dire che sono rimasto molto impressionato dal livello che c'e' lì - ha aggiunto -. Il personale sembra molto carico, lo trovo assolutamente incoraggiante. Tutto si adatta al mio modo di vedere le cose. La squadra ha ancora fame".
 
Top
0 replies since 11/1/2010, 21:11   2 views
  Share