Dalla Germania: «Torna anche Ralf Schumacher»

« Older   Newer »
  Share  
DoCtOr 46
view post Posted on 4/1/2010, 21:13




BERLINO, 28 dicembre - Dopo Michael Schumacher ora anche il fratello Ralf potrebbe tornare in Formula 1. «Troppo bello per essere vero», scrive il giornale tedesco Bild. «Sento nuovamente il fuoco della Formula 1 - dice Ralf, 34 anni, al tabloid - bruciare dentro di me». Il fratellino del sette volte campione del mondo ha finora vinto sei gare di Formula 1, piazzandosi così nella classifica dei tedeschi al secondo posto. Ora, scrive Bild, una delle nuove squadre - Lotus, Campus, US F1 oppure Virgin - ha fatto a Ralf un'offerta per il suo ritorno nel massimo campionato nel 2010. «La sfida deve essere quella giusta», commenta ora Ralf. «Non serve a niente firmare la prima offerta. Non stiamo parlando di soldi, ma di raggiungere assieme un obbiettivo».

IPOTESI TORO ROSSO - Un posto libero ci sarebbe ancora nella Toro Rosso che avrebbe già discusso la possibilità di chiamare Ralf, «che non porterebbe solo esperienza e velocità ma anche molta pubblicità». Ralf Schumacher attualmente gareggia nel campionato tedesco delle auto da turismo. «Mi diverto molto in Dtm e mi trovo bene con la Mercedes», dice. Il tedesco ammette comunque di «capire la scelta di Michael al 100%. La passione non diminuisce mai. Anche io non avrei esitato un attimo».
 
Top
0 replies since 4/1/2010, 21:13   6 views
  Share