Nostalgia canaglia, Mourinho: "Voglio tornare in Inghilterra"

« Older   Newer »
  Share  
DoCtOr 46
view post Posted on 30/12/2009, 20:41




Josè Mourinho vuole tornare in Inghilterra: l'allenatore dell'Inter ha reso pubblico il suo desiderio senza lasciare spazio ai dubbi in un’intervista al tabloid britannico “The Sun”, concessa a margine del suo viaggio di lavoro per seguire il Chelsea di Carlo Ancelotti, prossimo avversario di Champions dei nerazzurri.

"Voglio tornare in Inghilterra – ha dichiarato senza mezzi termini il tecnico portoghese - Io non sono il tipo di persona che tiene nascosti i suoi sentimenti. Lo dico sempre: amo stare qui".

"Credo che un giorno tornerò in Premier. In quale squadra? Ho vinto due titoli in tre anni e tutte le altre coppe. Ho avuto molto successo quindi è normale che altri club mi vogliano – ha sottolineato Mourinho – Adesso però voglio vincere di nuovo con l’Inter: ho conquistato due campionati con il Porto, due con il Chelsea e ora voglio fare altrettanto con i nerazzurri. Sarebbe speciale. Quindi fino al termine della stagione in corso non c'à alcuna possibilità che io me ne vada dall'Inter".

Intanto si avvicina il giorno della doppia sfida di Champions League tra i nerazzurri e la sua vecchia squadra: “Cosa farà se vinciamo? Assolutamente nulla. Sono tuttora innamorato del Chelsea, quindi non farò feste. Amo ancora questo club, e ho un grande rispetto per i suoi giocatori ed i suoi tifosi", ha concluso il tecnico lusitano.
 
Top
0 replies since 30/12/2009, 20:41   6 views
  Share