Schumacher pronto al ritorno: c'è l'accordo con la Mercedes

« Older   Newer »
  Share  
DoCtOr 46
view post Posted on 13/12/2009, 16:55




Il ritorno in Formula 1 di Michael Schumacher a bordo della Mercedes GP è sempre più vicino.

Dopo le indiscrezioni del quotidiano tedesco Bild, che parlava di un'offerta di 7 milioni di euro a fronte dei 5 che il pluricampione percepisce come consulente della Ferrari, è il turno del settimanale Focus, secondo cui l'accordo è stato già raggiunto. Contratto che dovrebbe valere solo per la stagione 2010 per quel che riguarda l'attività da pilota in prima persona, mentre si sta facendo di tutto per legare Schumi alla casa automobilistica di Stoccarda.

Secondo Focus Schumi dovrebbe tornare in pista il prossimo anno dopo l'addio alle gare nel 2006 con un palmares di sette titoli mondiali e 91 vittorie. Il tedesco che compierà 41 anni il prossimo 3 gennaio, deve però ancora ottenere il via libera dai medici, scrive Focus.

Il ritorno di Schumacher, a cui andrebbe un ingaggio di 5 milioni di dollari l'anno, era fallito l'estate scorsa dopo che i medici decisero di impedire al tedesco, ancora alle prese con problemi al collo legati ad una caduta in Superbike, di sostituire il ferarrista Felipe Massa.

I rumors su un ritorno di Schumacher si susseguono da diverse settimane, ma il suo entourage e la Mercedes hanno sempre negato. Contattato dall'agenzia francese Afp, il portavoce del pilota tedesco si è rifiutato di commentare la notizia.
 
Top
0 replies since 13/12/2009, 16:55   5 views
  Share