Adriano verso la Premier, Zola lo vuole al West Ham

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 8/12/2009, 14:34




LONDRA, 8 dicembre 2009 - Si aprono le porte della Premier League per Adriano. L'ex attaccante dell'Inter ha ammesso, subito dopo aver vinto il titolo brasiliano con il Flamengo, che il suo futuro è ancora tutto da scrivere: e allora The Sun scrive che il tecnico del West Ham, Gianfranco Zola, è pronto a presentare un'offerta al giocatore a gennaio, quando Adriano potrà svincolarsi dal club brasiliano nonostante un contratto in scadenza a giugno 2010. L'Imperatore, 19 gol al Flamengo, ci sta pensando: "Non è una questione di soldi. Ho molte proposte, non sto qui a smentirlo perchè poi tanto lo scoprirebbero tutti. Ciò che conta oggi è la mia felicità", ha detto. Il West Ham, dopo lo 0-4 con il Manchester United, occupa la quart'ultima posizione del campionato inglese con 14 punti dopo 15 partite.

il city punta su lahm — Philipp Lahm nel mirino del Manchester City. Secondo The Sun i Citizens sono pronti a offrire al Bayern Monaco 12 milioni di sterline per rilevare il terzino della nazionale tedesca già a gennaio. Mark Hughes, deluso dal rendimento di Wayne Bridge (prelevato lo scorso inverno dal Chelsea), ha visionato direttamente Lahm a novembre, nel corso di un viaggio a Monaco di Baviera che serviva a gettare le basi per l'ingaggio di Franck Ribery, altro sogno del City. Lahm, 26 anni, potrebbe valutare l'addio al Bayern anche per le recenti incomprensioni con la società.

utd decimato — È sempre più emergenza infortuni in casa Manchester United. Colpita soprattutto la difesa, che dopo i k.o. di Vidic, Ferdinand, Brown, Neville, Rafael e Fabio, perde anche John O'Shea e Jonny Evans, che rientreranno in campo soltanto nel 2010. O'Shea ha un problema alla coscia, Evans ha noie al polpaccio: out un mese, entrambi salteranno la sfida di questa sera con il Wolfsburg in Champions e le cinque prossime gare di Premier League.

 
Top
0 replies since 8/12/2009, 14:34   8 views
  Share