Tiger Woods: corna e 'mazzate', ma un diamante salva tutto

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 30/11/2009, 21:58




Si fa sempre più giallo l'incidente stradale che ha visto protagonista Tiger Woods, nella notte tra venerdì e sabato, vicino alla sua casa di Orlando in Florida. Precisamente un mistero che ve sfumando verso il rosa.

Il campione di golf, 33 anni, è stato dimesso dall'ospedale in buone condizioni. Restano però una serie di dubbi sul ruolo della moglie, soprattutto per quanto riguarda la tempistica dello schianto, avvenuto solo due giorni dopo la pubblicazione di un articolo del National Enquirer, secondo cui Woods avrebbe commesso l'ennesima scappatella ai danni dell'ex modella svedese Elin Nordgren da cui ha avuto due figli.

Questo dopo che i tabloid americani erano usciti con la notizia di una relazione tra Tiger e la procace pr di un night club di New York, Rachel Uchitel. Tiger ora punta su un super diamante, del valore di 4 milioni di dollari, da donare alla consorte per ricomporre la frattura.

"E’ stato un mio errore, sono un uomo anch’io e non sono perfetto. E’ una situazione imbarazzante ma farò in modo che non si ripeta". Con questa dichiarazione, pubblicata sul suo sito web, la star del golf vorrebbe chiudere gli strascichi del misterioso incidente ma indiscrezioni parlano di una furiosa scenata di gelosia della moglie che lo avrebbe inseguito e colpito con una mazza da golf.

 
Top
0 replies since 30/11/2009, 21:58   6 views
  Share