Tyson arrestato a Los Angeles

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 16/11/2009, 14:21




L'ex campione del mondo di pugilato Mike Tyson è stato arrestato all'aeroporto internazionale di Los Angeles dopo una zuffa con un fotografo. A confermare la notizia è stato il sergente Kevin Lowe, della polizia locale. Tyson, 43 anni, nel 1992 venne condannato per stupro e ha scontato tre anni in carcere. Si è ritirato definitivamente dalla boxe nel 2005.

Il paparazzo ha raccontato che Iron Mike, il quale una volta disse di sè di essere "l'uomo peggiore sulla faccia della terra", gli ha dato un pugno; e in effetti il fotografo è stato ricoverato in ospedale con un taglio alla fronte e dovrà anche lui rispondere dell'incidente. Secondo il "Los Angeles Times", il fotografo ha provocato il pugile, il quale ha reagito colpendolo al volto.

Il portavoce di Tyson ha però raccontato che il boxeur, che viaggiava con la moglie e il figlio di 10 mesi, tentava di proteggere il bimbo dagli scatti del paparazzo. "Ci sono una serie di differenti versioni sui fatti", ha ammesso la polizia.

Tyson esce da un anno difficile: a maggio ha perso la figlia di 4 anni, vittima di un incidente domestico: la bimba giocava vicino a uno degli attrezzi sportivi nella palestra del padre quando è rimasta impigliata in una delle cinte ed è morta soffocata.
 
Top
DiegoRibas #28
view post Posted on 22/11/2009, 20:42




ke sfigò
 
Top
1 replies since 16/11/2009, 14:21   14 views
  Share