ITALIA- De Rossi chiude a Cassano: "Chi è qui segna più di lui"

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 8/10/2009, 20:14




Dopo il testuale: "Mi avete stufato di Lippi", Cassano incassa un altro secco diniego. Daniele De Rossi non esclude un ritorno di Francesco Totti in Nazionale, che anzi abbraccerebbe a braccia aperte, mentre ritiene improbabile un'apertura di Lippi a Cassano.

"Non credo che Totti rimarrà indifferente al fascino del Mondiale - ha detto il centrocampista della Roma - ma se a 33 anni ha preso una decisione se ne è assunto anche le responsabilita. Quando ha lasciato l'azzurro, aveva chiarito che lo faceva perchè non riusciva a gestire 60 partite l'anno. Solo adesso tutti capiscono che aveva delle ragioni, mentre prima pensavamo che ce l'avesse con Donadoni" ha scherzato.

"Capitan futuro" è stato anche interpellato sulla possibilità di un ritorno del talento di Bari vecchia. "Quanto al tormentone Cassano, De Rossi ammette: "E' tra i giocatori più talentuosi e divertenti, ma per quanto riguarda i gol ne fanno di più altri giocatori che sono qui a Coverciano o altri che sono rimasti a casa, rispetto a lui". Opinione rispettabile, ma sintomatica di una certa ritrosia da parte dei senatori ad accettare il doriano, che di fatto non riconosce in Fantantonio una soluzione aggiuntiva per la competizione sudafricana.
 
Top
0 replies since 8/10/2009, 20:14   8 views
  Share