Cassano ha deciso: nozze a giugno se Lippi non lo chiama

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 2/10/2009, 13:01




Antonio Cassano ha deciso: se a giugno non sarà con gli azzurri di Lippi ai Mondiali, come spera con tutto il cuore, affronterà un'avventura molto più impegnativa: quella del matrimonio.

Lo rivela il settimanale 'L'Espresso', nel prossimo numero in edicola, sottolineando come il segreto della trasformazione del talento di Bari Vecchia sia l'amore per Carolina Marcialis, 18 anni, pallanuotista nella Diavolina Nervi (serie A1). Grazie a lei ora Cassano ha trovato la giusta serenità: ha la fama del bravo ragazzo, fenomeno in campo con la maglia della Sampdoria (idolo della parte blucerchiata della città) e ragazzo normale fuori.

La nomea di playboy, confermata da lui stesso nella sua autobiografia, sembra ormai lontana anni luce. Le nottate a base di cibo e sesso, lo spropositato numero di amanti (più di seicento), appartengono a un altro Cassano.

Proprio nel libro aveva annunciato che "fra un po' mi sposerò, e credo che accadrà presto, magari proprio a Genova. Lei è genovese, è giusto farlo nella città della sposa. Già adesso ci sono momenti in cui mi piace immaginarmi con la mia donna, sposato in una casa grande con tanto di casino, figli e allegria". "Mi è successo una sola volta di corteggiare una ragazza, ed era Carolina. Mi sono bastati due minuti per capire che lei era speciale, e due mesi per avere il primo bacio".
 
Top
Gaspa9611
view post Posted on 4/10/2009, 09:18




davvero
 
Top
1 replies since 2/10/2009, 13:01   14 views
  Share