Clooney pazzo della Canalis: «Sono felice con lei»

« Older   Newer »
  Share  
Diego The Champion
view post Posted on 29/9/2009, 13:44




L'attore: «Se la vita è un viaggio, ora mi piace volare con Alitalia»

ROMA, 29 settembre - George Clooney si confessa al Daily Telegraph e parla della sua love story con la 'nostra' Elisabetta Canalis: «Se la vita è un viaggio allora in questo momento io ho una co-pilota meravigliosa. Non sto facendo progetti per il futuro e non ho intenzione di dirvi che ho trovato la co-pilota di tutta la mia vita, perchè non voglio portami sfortuna da solo, ma dico semplicemente che in questo momento mi piace molto volare con l’Alitalia».

«A VOLTE MI SONO SENTITO SOLO ANCHE STANDO CON UNA DONNA» - «La gente continua a chiedermi se non sia preoccupato di rimanere solo - ha continuato la star al tabloid - Sentite, ho avuto relazioni durante le quali mi sono sentito assolutamente solo anche se ero legato a una persona. Ho rotto con alcune donne, e parecchie hanno rotto con me. E qualche volta è stato facile, altre era semplicemente sensato perchè la relazione non funzionava. Sto semplicemente cercando di vivere la mia vita com’è, e sperare che tutto vada bene, ma sono consapevole del fatto che fare certe cose a vent’anni è divertente, ma continuare a farle a 48 magari lo è meno».
 
Top
0 replies since 29/9/2009, 13:44   21 views
  Share