Hamilton lascia la Pussycat: "Non sono ancora pronto"

« Older   Newer »
  Share  
MessiTheChampion
view post Posted on 14/9/2009, 14:03




Momento no per Lewis Hamilton. Dopo l'erroraccio nel GP di Monza che gli è costato il podio all'ultimo giro, va in fumo anche la love-story con la bella Nicole Scherzinger, la cantante delle Pussycat Doll. Un brutto colpo per il pilota inglese che sembrava davvero felice. Il matrimonio sembra essere stato la causa della rottura.
"Non sono ancora pronto", avrebbe detto Hamilton alla Scherzinger, con cui stava da circa due anni. Il pilota è stato piuttosto drastico, escludendo una possibilità di riconcilizazione, come racconta ai tabloid inglesi una fonte vicina alla coppia. "Lewis è stato chiaro che la relazione era giunta al termine. Si sentiva sotto pressione e non era pronto per il passo successivo. Non voleva fidanzarsi per poi sposarsi e magari avere dei figli. Si sente ancora troppo giovane per un impegno così importante".
Nicole non sembra averla presa benissimo. "E' mortificata - ha raccontato ancora l'amico della coppia -. Si immaginava accanto a Lewis per molto tempo, ed è rimasta molto male per come sono andate le cose". La fine della love-story avrà delle ripercussioni anche sull'agenda della cantante, che avrebbe dovuto suonare con la sua band in occasione del prossimo Gp di Singapore. Da Los Angeles fanno sapere che con ogni probabilità le Pussycat Doll saranno sostituite da Beyoncé Knowles e i Black Eyed Peas.
 
Top
0 replies since 14/9/2009, 14:03   7 views
  Share