Marco Carta (igienica)

« Older   Newer »
  Share  
~La Contessa del Fede
view post Posted on 6/5/2009, 18:55





Studi scientifici dimostrano che alla vista di Marco Carta si riduce la presenza di materia grigia alla velocità di 10.000.000 neuroni al decimo di secondo. A questo fenomeno è legata la nascita di trasmissioni televisive come Spongebob o i Teletubbies.
Si è calcolato che questo articolo avrà il suo probabile culmine di rosik in piena estate per poi declinare a partire da novembre, quando per Carta comincerà l'oblio[2].
Da un recente sondaggio è emerso che Marco Carta è odiato dal 98% dei cinghiali italiani poiché la sua voce è un totale insulto ai loro grugniti, il restante 2% non sa o non risponde.
La caratteristica voce roca deriva dalle abituali seratine-sui-bastioni-con-gli-amici a base di birra Ichnusa.
Pare che il pluripremiato Mariottide e il grandissimo Mauro Petrarca si occupino (a turno) dei testi e della musica delle celeberrime canzoni di Marco Carta.
Ha una laurea in scienze del trucco e parrucco dei peli pubici.
Sembra abbia abortito dopo essere rimasto incinto di Luca Jurman.
Dopo essersi inginocchiato sui ceci, ha scoperto di avere una predilezione per il sadomaso: da allora va in giro con le mollette attaccapanni sui capezzoli.
Marco Carta fa parte del "lato oscuro della FORZA"
Secondo alcuni scienziati, Marco Carta=Italia. Corollario: Forza mia=Forza Italia?
Marco Carta è uno skifo saltato fuori dal bagno di Winnie the Pooh

↑ in seguito, cercando una scusa per placare l'ira di alcuni benemeriti musicofili inferociti, i ciottoli dissero che essendo ora di pranzo, andavano alla più vicina Coop per comprare da mangiare
↑ Suddetti calcoli si son dimostrati purtroppo inesatti, ahinoi...
↑ ... ma come? Non vi ricordate di lui? È un altro dei cantanti vincitori di "Amici"! Dov'è adesso? Ve lo dico io, mie care bimbeminkia: È IN FABBRICA! LAVORA COME OPERAIO IN UN'AZIENDA CHE STAMPA FUMETTI PER NON VEDENTI! LO STESSO LAVORO CHE FARÀ MARCO CARTA DAL 2010! Dio, ho il fiatone... scusate lo sfogo (cutaneo).
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 6/5/2009, 19:09




XD XD Il Bastione è a Cagliari anche io ci sono andato...
 
Top
1 replies since 6/5/2009, 18:55   50 views
  Share