xk?

« Older   Newer »
  Share  
(¯`·._.·[Stylosha]·._.·´¯)
view post Posted on 2/5/2009, 16:12




K ha .Chii. k io nn ho? Nel senso, xk a lei nn dite k è trp stylosha x i vostry gusty e a me sì?
M lo stss kn Contessina del Fede o Vale_Quel_Ke_Vale o tt le altre raga k vengono.. xk lOrO poxono restare e invece a me volete bann@re???
Vorrey sl kapyre..
Elenkatemi tre kose che .Chii. Contessina del Fede e Vale_Quel_Ke_Vale hanno (3 x ciaskuna) k io nn ho e cerkerò d imytarle.. x favo è importante.. grz 1000
 
Top
.Chii.
view post Posted on 2/5/2009, 16:23




Ancora con questo discorso? xD
ti ho già detto che io non sono meglio di te proprio per niente xD devi sapere che qui non mi sopportano ma non ci do peso hauaha xD anzi la prendo sul ridere.. forse è proprio questo °°
Non so io non posso giudicare ^^
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 2/5/2009, 18:51




hai sicuramente più di contessina del fede...
 
Top
ruggy31
view post Posted on 2/5/2009, 22:25




Non è vero, loro sono nostre compagne di classe e quindi posso sopportare, e poi lo srivono nella tag, tu lo scrivi dappertutto, e credere
che una venga dal niente a rovinarmi il forum con le tue dediche vedi, mi sta un po' sui coglioni!! Se vuoi sull'angolo femmine apri una discussione con tutto quello che vuoi dire, ma non rompere anche con queste suppliche, d'accordo? Tu non mi spaventi, la Sicilia è una mia colonia XD e sono pronto a fare il culo a chiunque mi venga contro in questoargomento, chiaro? Guarda per esempio IL CAPO SUPREMO ( THE BOSS), lui ha scritto solo una volta che ama la sua ragazza, ed è bravo, infatti è diventato mod...
Ora non ti banno, ma prova a rompere un'altra volta e per te saranno dolori, chiaro? Ovviamente se non ti piace puoi sempre andartene...
<td><a id="thumbnail">Mostra immagine a dimensione intera
 
Top
.Chii.
view post Posted on 3/5/2009, 10:20




Davvero a noi potete sopportarci?
*commozione mode on* ok basta xD
 
Top
~La Contessa del Fede
view post Posted on 3/5/2009, 10:49




CITAZIONE (Chuck Bass™ @ 2/5/2009, 19:51)
hai sicuramente più di contessina del fede...

questo potevi risparmiartelo, gran leccaculo che non sei altro
e comunque sono CONTESSA del Fede

paffu mi commuovi xD
 
Top
ruggy31
view post Posted on 3/5/2009, 12:11




è vero, pitzalis, sei un leccaculo, quella là nessuno la vuole qui..
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 3/5/2009, 19:40




ma scusate leccaculo di chi??di lei??no di cert io non ho detto che non la voglio qui ho detto solo che non capisco perchè la volete bannare, tutto qui...e comunque neanche io la voglio qui perchè dà molto fastidio quindi se non vi dispiace la banno così finiamo il discorso e basta...
 
Top
C.RONALDO 4EVER
view post Posted on 3/5/2009, 20:27




A STILOSHA, o come cavolo si kiama, deve smetterla di parlare di riki e le altre le conosciamo di persona, te no. Poi le altre ci fanno la grafica o bannano l'ip della scuola, tu nn hai fatto niente e parli solo di riki. Se nn ti piace quello ke ti abbiamo detto io e ruggy31 puoi anche andartene; CIAO, CIAO
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 3/5/2009, 20:49




ora che ho l'dmin posso bannarla, quindi vado??
 
Top
ruggy31
view post Posted on 4/5/2009, 12:53




Vai e finiamola con questa storia!
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 4/5/2009, 12:57




fatto!!
 
Top
(¯`·._.·[Stylosha]·._.·´¯)
view post Posted on 6/5/2009, 13:14




m avete sbannata? Grz!
Kmq ok cerkerò d mijorare.. skst il dystu
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 6/5/2009, 15:36




tranquilli ora quando qualcuno mi ridarà l 'admin la ribannerò
 
Top
~La Contessa del Fede
view post Posted on 6/5/2009, 18:47




l'admin te l'ho ridato ma non bannarla
 
Top
55 replies since 2/5/2009, 16:12   216 views
  Share