REGOLE DI SICUREZZA ALITALIA

« Older   Newer »
  Share  
ruggy31
view post Posted on 7/3/2009, 20:33




Misure di sicurezza a bordo degli aerei Alitalia


* Gentili signori, Alitalia vi ringrazia per aver scelto Alitalia e vi dà il benvenuto a bordo.

* A causa di deficit nel budget, le uscite d'emergenza sono solamente disegnate sulle fiancate. Il passeggero è tenuto a portare da casa un'ascia nell'eventualità di uscire in emergenza ed è suo compito superare i controlli di sicurezza all'imbarco.

* Sempre a causa del deficit nel budget, non è possibile assicurare la discesa delle maschere ad ossigeno in caso di depressurizzazione della cabina. In alternativa, l'assistente di volo disponibile fornirà al passeggero in difficoltà una gradevole bibita analcolica da gustare durante l'attesa. Se il passeggero muore, non è responsabilità di Alitalia.

* Questo aeromobile è era dotato di salvagente autogonfiabile, reperibile sotto ogni sedile. Abbiamo capito che tanto in caso di ammaraggio non sopravviverebbe nessuno, dunque lo abbiamo dato a dei terroristi uzbeckistani in cambio di un po' di cherosene per proseguire il viaggio.

* Le cinture di sicurezza, una volta allacciate, non possono essere più sganciate. Si prega vivamente di non indossarle, neanche per scherzo e neanche se la spia rossa si accende.

* Al momento del decollo, due minuti dopo il decollo, al momento dell'atterraggio e due minuti dopo l'atterraggio è consentito tenere i tavolini aperti e i sedili reclinati. Ma se vi fate male, non sono affari nosti (I nostri avvocati hanno detto di dire così).

* In caso di atterraggio d'emergenza, è consigliato alzarsi dal posto per ballare sui corridoi. Ricordiamo che indossare la cintura di sicurezza è estremamente pericoloso per voi e per chi vi sta intorno.

* Vi ricordiamo che è obbligatorio effettuare una chiamata con il vostro telefono cellulare al momento dell'avvio dei motori e al decollo, altrimenti l'aereo non parte, ed è buona norma mantenere il dispositivo elettronico acceso durante tutto il volo.

Il capitano vi augura buon viaggio!
 
Top
+DELPIERO+
view post Posted on 8/3/2009, 19:18




INTERESSANTI
 
Top
ruggy31
view post Posted on 9/3/2009, 14:06




ma va via...
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 27/3/2009, 23:07




cioè spiegami qst t kiedono d kiamare durante il viaggio...
 
Top
ruggy31
view post Posted on 28/3/2009, 14:22




è una presa in giro se non ti sei accorto...
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 29/3/2009, 15:07




certo k me ne sn accorto...
 
Top
GaSpATHeBoSs
view post Posted on 17/7/2009, 16:08




gran cagata
 
Top
GaSpATHeBoSs
view post Posted on 12/8/2009, 15:06




si
 
Top
Chuck Bass™
view post Posted on 13/10/2009, 19:19




cosaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
GaSpATHeBoSs
view post Posted on 20/10/2009, 14:41




ki kzz hai inculato pizzza ????????????

image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image image
 
Top
9 replies since 7/3/2009, 20:33   79 views
  Share